Macro-Micro La congiuntura economica

Macro-Micro primo evento

PROSPETTIVE DI INVESTIMENTO NEL MERCATO ODIERNO

Il prossimo 20 Giugno 2018 presso l’Aula 110 dell’Università Cattolica di Milano in via Nirone, 15 si terrà il secondo convegno del ciclo “Macro – Micro: la congiuntura economica”.

Nel corso dell’evento, dedicato a imprenditori, investitori, consulenti finanziari, Family Offices e Dottori Commercialisti, si rifletterà sull’andamento dell’economia italiana e verranno illustrate le principali prospettive di investimento nel mercato odierno sia a livello domestico che globale.

Si discuterà di innovazione tecnologica, interessante leva competitiva anche per i settori tradizionali come l’agroalimentare, e di Millennial generation, che nel corso del convegno verrà presentata come motore di cambiamento ed opportunità di investimento.

Verrà affrontato anche il tema della finanza straordinaria, analizzando, con un taglio pratico, operativo ed applicativo, i riflessi della quotazione per le PMI.

Coordinatori del ciclo di eventi sono il Direttore scientifico di Cerif, Prof. Claudio Devecchi, il Dott. Uberto Barigozzi, Dottore Commercialista, che per diversi anni ha gestito l’iniziativa esclusivamente nell’ambito dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano.

L’evento del prossimo 20 Giugno è organizzato in cooperazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e con la sponsorizzazione di Decalia Asset Management, Indosuez Wealth Management ed Equita e prevede la seguente agenda:

Qualora siate interessati a partecipare potrete accedere direttamente all’iscrizione attraverso il nostro form.

thumbnail of Locandina Evento Macro – Micro 20 giugno 2018

Scarica locandina e programma evento